Dormo con la mia adorata pistola elettrica vicino a me.
Voi magari avete un oggetto dal quale non riuscite a separarvi troppo neanche quando siete a letto e vi addormentate.

Io ho una bellissima pistola elettrica.
Sapete che ci si può abituare a tutto, io mi sono abituata alla sua presenza e non mi è per niente scomoda anzi è comodissima perché ci sta dappertutto anche sotto la pancia, la schiena, sotto il fianco anche sotto il cuscino proprio nel punto dove si appoggia la testa per sentirla che è lì vicino a me e non ammacca per niente.

A volte la tengo sotto la pancia quando sono prona, a volte è sotto la schiena quando sono supina, a volte quando sono coricata su un fianco la tengo sotto il fianco, a volte la tengo sotto il collo quando sono coricata su un fianco, le mie mani sono sempre sopra di lei e mi addormento con gusto sapendo di averla vicino a me.
Quando mi metto sul fianco destro la mia adorata pistola elettrica è sotto il mio fianco destro, la mia mano sinistra va sotto il mio fianco destro, allungo la mano, la metto sotto la canna e l’accarezzo morbidamente, poi quando mi metto prona metto la mia adorata pistola elettrica sotto la mia pancia con l’impugnatura verso la mia sinistra inserisco la mia mano sotto la pancia allungo di nuovo la mia mano, la prendo, metto la mia mano sotto la canna, la tengo stretta e l’accarezzo morbidamente, poi quando mi metto a pancia in su la prendo, la metto sopra di me sul mio petto, la mia mano sinistra è sulla sua impugnatura, la mia mano destra è sulla canna e la tengo stretta a me per sentirla vicino restando in questa posizione per un bel po’, poi mi metto di nuovo sul fianco destro metto la canna della mia adorata pistola elettrica sotto il mio collo con l’impugnatura in fuori, la mia mano sinistra è sulla sua impugnatura impugnandola morbidamente, l’accarezzo morbidamente e poi mi addormento con lei restando in quella posizione per un bel po’, la prendo, la sfilo dal mio collo, mi giro, mi metto sul fianco sinistro la metto davanti a me con la canna verso la mia faccia, mi appoggio con la faccia sulla canna e sento il suo odore, poi la prendo la metto davanti a me un po’ staccata più in giù vicino alle mie gambe la prendo sull’impugnatura con la mia mano sinistra mettendo la mia mano sotto in modo che sia sollevata e l’accarezzo morbidamente, poi metto la mia mano destra sopra l’impugnatura tenendola tra le mie mani e continuo ad accarezzarla morbidamente, poi la giro, al posto dell’impugnatura ora c’è la canna, metto la mia mano sinistra sotto la canna, mettendo le dita tra il grilletto tenendola sollevata e l’accarezzo morbidamente, poi metto la mia mano destra sopra la canna tenendola tra le mie mani e continuo ad accarezzarla morbidamente, poi la giro, mi metto di nuovo sul fianco destro, metto la canna della mia adorata pistola elettrica sotto il mio collo con l’impugnatura in fuori, la mia mano sinistra è sulla sua impugnatura, l’accarezzo morbidamente e poi mi addormento con lei restando in quella posizione per un bel po’, poi mi metto a pancia in su, la metto sotto la mia schiena, metto la mano sotto la schiena, la mia mano è sulla sua impugnatura e l’accarezzo morbidamente, poi la prendo, la metto sopra di me sul mio petto, la mia mano sinistra è sulla sua impugnatura, la mia mano destra è sulla canna e l’accarezzo morbidamente per sentirla vicino e sentirla quanto è soffice.

E la mia adorata pistola elettrica è sempre calda, morbida e soffice.
La mia adorata pistola elettrica non mi chiede molto, vuole solo essere coccolata ed accarezzata morbidamente, per ringraziarmi si ammorbidisce lasciandomi sulla mano la sua misteriosa morbidezza ed è per questo che non mi separo mai perché ci tengo molto a lei.

La mia adorata pistola elettrica mi protegge dagli incubi notturni e finché c’è lei nessun incubo s’impossessa di me, perché la sua misteriosa morbidezza mi avvolge e mi fa dormire tranquilla.
Senza di me lei si sente sperduta, la mia stretta calda e morbida la fa sentire protetta, la mia mano si adagia sulla sua impugnatura, con tanta morbidezza l’accarezza finché non mi addormento.
Tra me e lei c’è un forte legame che ci unisce e nessuno potrà mai separarci.
Ora sapete perché la amo da morire.
La mia adorata pistola elettrica mi trasmette tranquillità, è molto importante per me ed è tutto per me, perché è morbida e soffice e poi mi da delle sensazioni che solo lei sa darmi.
Lei è mia solo mia e se dovesse scomparire ne soffrirei molto perché mi sono affezionata a lei e mi mancherebbe la sua presenza e la sua misteriosa morbidezza solo perché qualcuno cerca in tutti i modi di separarci, questo non lo accetterei mai e non deve mai e poi mai accadere.
Non potrà mai finire perché lei fa parte di me e per sempre.
Liscia, nera, morbida e soffice.
Anche se io dormo con la mia adorata pistola elettrica sono come voi.
La gente pensa che una persona per bene dorma con nulla, invece anche se dorme con una pistola elettrica è sempre pari a voi.
Pian piano che mi addormento i miei pensieri spariscono nel nulla lasciando spazio ai sogni, tenendo sempre vicino a me la mia adorata pistola elettrica.

L’accarezzo morbidamente con la mano destra e la sento così calda, morbida e soffice che mi lascia sulla mano la sua misteriosa morbidezza appena la lascio un momento.


1 commento

ARIPIPRAZOLE generic · 08/01/2021 alle 1:26

I am glad for writing to make you know what a magnificent encounter my wife’s girl had studying your web site. She mastered several pieces, which include what it’s like to possess an awesome helping nature to let other individuals very easily know precisely some multifaceted subject matter. You truly exceeded people’s expectations. Thank you for presenting these powerful, trusted, informative and in addition fun tips about this topic to Kate.

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights